Domande? Qui trovi le risposte!

S.O.S. accesso al sito

Per accedere al tuo sito Jimdo hai bisogno di una password.
Subito dopo la
registrazione a JimdoFree o l'acquisto diretto di Pro & Business ricevi per e-mail i tuoi dati d'accesso: url del sito e password.

Il sito non è visibile?

Non riesci a visualizzare il tuo sito Jimdo? O non puoi effettuare l'accesso al sito? È possibile che ci siano dei lavori di manutenzione al server sul quale poggia il tuo sito. Verifica qui lo stato del server.

Aggiornamenti

Usa l'ultima versione di browser e Adobe FlashPlayer, gli aggiornamenti li trovi sul sito dell'Adobe.

Problemi con la password

Se hai bisogno di informazioni sula password, per esempio come richiederne una nuova, come cambiarla o se non hai ricevuto i dati di accesso, nella guida sulla password trovi le indicazioni che ti servono.

Non visualizzo il campo Accesso!

I problemi più comuni che impediscono la visualizzazione del campo di accesso sono legati alle impostazioni JavaScript del tuo computer, alle estensioni del browser o a widget incompatibili. Può anche accadere che tu non veda la parola perché è dello stesso colore dello sfondo del sito.

  • Verifica che JavaScript sia attivato nel tuo browser. Se non sai come verificarlo segui le nostre indicazioni che ti permettono di attivare JavaScript su diversi browser.

 

  • Gli add-ons (pop-up) che trovi nelle estensioni del tuo browser possono nascondere il campo Accesso. Disattivali se possibile e inserisci jimdo.it nella lista dei siti sicuri e consentiti.

 

  • I widget possono interferire con il sistema e bloccare l'accesso al tuo sito. Se pensi si tratti di questo caso o se non hai già trovato risposta nei nostri suggerimenti contattaci al supporto.

Messaggio di errore

Se compare il messaggio Accesso non riuscito. La password non è stata inserita correttamente può significare che:

 

  • la password è sbagliata
  • il tasto di maiuscolo è attivato/disattivato
  • c'è uno spazio vuoto prima della password

 

Eventualmente contattaci, indicando lo username che avevi scelto e l'indirizzo e-mail con cui hai effettuato la registrazione.