Domande? Qui trovi le risposte!

Aree di editing

Nella prima immagine visualizzi come è fatto un sito Jimdo: testata, navigazione, corpo centrale, barra laterale, footer e toolbar. Puoi personalizzare queste aree dai diversi interfaccia a cui accedi spostando il mouse sui rispettivi spazi, solo per il footer l'accesso è indiretto perché passa dalle Impostazioni nella toolbar.

 

Importante: la posizione di navigazione, corpo centrale e barra laterale possono variare a seconda del layout che scegli. I contenuti che hai già inserito restano, e vengono sistemati nelle rispettive aree in ogni tipo di layout.

La prima immagine presenta quello che vedi sul tuo sito dopo aver effettuato l'accesso.

Le aree evidenziate sono quelle che visualizzi spostando il mouse sullo schermo: noterai che a seconda della posizione metterai in evidenza "modifica testata", "modifica navigazione" o il menu dei contenuti che vedi nel corpo centrale del sito. La toolbar è quella in alto a destra ed è sempre visibile a meno che tu non la nasconda. Il design e tutti i conteuti che visualizzi sono solo un esempio, puoi cancellare tutto e segliere il layout che preferisci tra le nostre proposte.